Chi siamo

Librerie Santelli è la casa dei lettori e degli editori indipendenti.

Promuoviamo la Bibliodiversità e quindi la possibilità per i lettori di poter attingere da una maggiore varietà di libri, accuratamente selezionata, rispetto alla proposta ristretta del mainstream.

Al contempo, Librerie Santelli vuole essere il partner ideale di tutti gli editori ai quali i le catene non danno lo spazio che meritano, perché crediamo che la bellezza o l'utilità di un libro non si possano giudicare dai numeri del suo editore.

Librerie Santelli offre la possibilità di acquistare online non per sostituire la Libreria bensì per integrarsi al sistema librario per un'offerta moderna e totale ai lettori.

Tutto nasce da Santelli Online, e-commerce fondato nel 2020 per offrire un servizio di pre-ordinazione ma soprattutto per raggiungere tutte quelle persone che non hanno fortuna di avere una libreria vicino casa o lavoro. Libreria, non negozio di libri. Nasce proprio da questa stessa idea, quella di fondare Librerie Santelli e dare ai librai affiliati la possibilità di aprire la propria libreria.