SERVIZIO CLIENTI

Per info su ordini, tracking e disponibilità

 

Lettori ordini@santellionline.it  

Librerie e Rivenditori info@ermeslibri.it

 

recapito: 324 829 9764 

 

 

FAQ

 

Hai effettuato un pre-ordine da alcuni giorni e non hai ancora avuto risposta?

Pre-Ordine significa che hai comprato un libro in anteprima, che non è stato pubblicato. Se hai fatto il pre-ordine, riceverai il tuo libro prima di tutti. Quando si tratta di pre-ordine, visto che il libro non è ancora stato pubblicato, potrebbero non essere ancora arrivate le copie dalla casa editrice, soprattutto se mancano diversi mesi alla pubblicazione. Non appena arriveranno le copie, il tuo pre-ordine verrà evaso in anteprima, ancor prima che il libro venga pubblicato, e riceverai il tracking per monitorare la tua spedizione.

 

Hai provato a fare un ordine ma non sei riuscito a completarlo?

Può darsi che tu abbia un problema di linea o un problema tecnico. Riprova a fare l'ordine una seconda volta, provando a cambiare il metodo di pagamento.

 

Hai bisogno di un quantitativo superiore alle n. 100 copie?

Non preoccuparti di effettuare l'ordine normalmente, per noi sei un cliente speciale! Richiedi uno sconto personalizzato alla nostra mail (ordini@santellionline.it). Riceverai un Buono Sconto da utilizzare sul tuo ordine.